Scaricare Age of Empires III: The Asian Dynasties gratis

Informazione del programma:

  • Voto:
  • Tipo di Licenza: TRIAL
  • Versione: Demo
  • Dimensioni della cartella: 612.19MB
  • Data aggiornata: JUL-23-2015
  • Sviluppatore: Microsoft.
Scaricare Age of Empires III: The Asian Dynasties gratis screenshot

La storia del famoso Age of Empires III continua grazie a questo nuovo sequel: Age of Empires III: The Asian Dynasties. Questa volta il gioco ci consente di immergerci nella battaglia delle dinastie orientali contro le armate inglesi, mentre contemporaneamente le altre civiltà sono disponibili nella modalità multiplayer.

Vedrai che anche la giocabilità non è cambiata nonostante questi radicali cambiamenti. Infatti, anche questa versione conserva tutte le caratteristiche che hanno fatto distinguere Age of Empires e che ti hanno consentito di godere a pieno di uno dei migliori giochi di strategia mai realizzati.

Le modifiche di Age of Empires III: The Asian Dynasties sono state notevoli, senza che però il gioco ne risenta ne dal punto di vista visuale che del suono. Questi elementi ci trasporteranno nell'era delle dinastie Asiatiche con una grande dei dettagli.

É fondamentale sottolineare che per provare Age of Empires III: The Asian Dynasties non è necessario rimuovere Age of Empires III. Per questo motivo, tutti quelli che vogliono provarlo possono tranquillamente farlo.

Requisiti minimi di sistema:

- DirectX 9.0c installate.

Limiti della versione demo:

- Alcune funzionalità non sono accessibili.

- Potrai giocare per un intervallo di tempo limitato.

Scaricare gratuito